Benvenuti su Grottaglie Delenda Est!
L'idea di questo blog è stata partorita un pò di sere fa in collaborazione con Nicola ed è stata calorosamente incoraggiata dai nostri amici Tommaso, Andrea e Giuseppe (che approfitto per salutare). Innanzitutto la ragione principale per cui questo blog ha visto la luce è stata il fatto che, dopo l'ennesimo discorso nel quale Pippi lodava le sue preziose ceramiche, io e Nicola siamo convenuti nell'affermare che a Grottaglie, da 500 anni orsono, si lavora con lo stesso materiale che la Ideal Standard o la Stylbagno impiegano per costruire i nostri cari e affezionati contenitori di escrementi. Ora, le ceramiche di Grottaglie sono considerate arte, mentre le ceramiche della Ideal Standard no. Non sembra un'ingiustizia secondo voi? Va aggiunto che le ceramiche di queste note ditte sono anche più comode e funzionali di un qualsiasi pumo (e sfido io!) o di un ca..o di piatto con un ca..o di galletto e qualche fiore del ca..o che io tranquillamente ero capace di disegnare in primina. Comunque lo scopo di questo blog è rappresentato anche dalla possibilità che avete (e dovete farlo!) di esprimere la vostra opinione su quest'argomento. Io personalmente preferisco la sinuosa arte funzionale della stylbagno a quei cacchio di pumi...In ulteriore analisi questo blog vi permette di dire a Pippi (cosa che lo farà inca..are non poco :D), indifferentemente al luogo da cui provenite, che la vostra città o il vostro paese è sicuramente più utile e variegato di Grottaglie (ovviamente escludo Foggia e provincia...e che cacchio, c'è un limite a tutto!). Comunque in qusto blog non si parlerà solo del nostro odio verso i pumi, i piatti o i capasoni di ceramica, ma esporremo esperienze e racconti di tanti anni di cazzate; è un pò come sentirsi tutti più vicini, uniti comunque nell'odio per la ceramica artigianale, che ribadisco è una delle più inutili forme d'arte create dall'uomo.
Dato che sono le 6 di mattina e stò perdendo fin troppo tempo su queste minchiate, vi saluto e spero che gradiate il nostro blog!
P.S. Il webmaster di questo blog è stato nominato ad honoris causa Tommaso u russ per i suoi sforzi contro Grottaglie con lo slogan "Abbasso Pippi e i Pumi, viva Tommaso e il pane di Altamura"
I NOSTRI COLLABORATORI!
SE VOLETE FARVI UN PAIO DI GRASSE RISATE...
il nostro esercito contro grottaglie cresce...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SEZIONE SONDAGGI!
Diteci come possiamo migliorare e fateci capire quello che vorreste vedere su questo blog!!!
18 commenti:
Io odio grottaglie, ma ce una cosa che odio ancora di più, e sono le ceramiche del cacchio, soprattutto i pumi, che nn servono a una ceppa!
Dobbiamo distruggere tutti i PUMI, aiutateti in molti! P.S. Roberto sei un fottutissimo socialista
Fa che questo sia il giorno in cui sguainiamo le spade insieme, Roberto... non per collera, non per rovina o la rossa aurora!!!
odio i dewfall, ma odio di più quei fottutissimi PUMI,vi prego distruggeteli tutti.
roberto sei un fottutissimo socialista zozzopunk, ma almeno abbiamo una cosa in comune odiamo i dewfall e quei PUMI di merda! Cazzarola!!!!
ma, dico, siete mai stati a grottaglie? questo ormai famoso paese delle ceramiche possiede anche un anfiteatro.. di ceramica! si, completamente rivestito di ceramica! a mio parere vomitevole e di gusto più che pessimo! ma contenti loro e i loro pumi.. a presto! mira
ho letto pochi giorni fa il titolo di una tesi che la copisteria dove mi trovavo aveva appena fatto stampare.. "sicurezza sul lavoro nelle ceramiche di grottaglie".. no! non si può! mira
una tesi sulle ceramiche, ma sono tutti impazziti! Aiuto il mondo si sta autodistruggendo! Si salvi chi può! Oppure distruggiamo tutti i PUMI!
forza pippi,lascia perdere...tutte queste critiche vengono da chi vive in una città ha riconquistato il primato di città meno vivibile d'Italia e che vanta quartieri come paolo VI e tamburi!viva grottaglie,viva i pumi, abbasso le sirene puttane e il ponte girevole!!
forza pippi lasci perdere gli ignoranti...non sanno un cazzo...possono ficcarsi le ciminiere degli altoforni nel culo...grazie pippi...lotta
ciao pippi ci tengo a sottolineare che sono dalla tua parte e che apprezzo moltissimo il tuo coraggio e la digniità con la quale porti alto il nome di grottaglie.....e poi lasciatemelo dire i pumi e i capasoni sono le piu belle forme d arte pugliesi.....roberto.
grottaglie...grazie di esistere....
in realta non volevo fare questo sito son stato minacciato da gente d altamura....quei fornai coglioni....scusa pippi....io amo i pumi....roberto
grottaglie a morte!!
pumi vi amo
ciao pippi..vedo che continui a resistere..!sei un grande!continua a lottare contro questa massa di grezzi ignoranti.....
roberto..xchè il 15 novembre hai scrito quelle brutte cose?credevo che il nostro scopo fosse quello di radera al suolo Immondizzzzzzzzziiopoli!!!!!Spero che sia una tua tattica di giuoco x poter attaccare il nemico ,dopo aver ottenuto la sua fiducia....e sappi che potrai ,da oggi,contare sulle mie truppe..e eliminare quell'inutile paesello
VIVA GROTTAGLIE!!!
è la dimostrazione di come un paese possa superare le città in fatto di civiltà, ambiente ed arte!
che dire... i vicini tarantini hanno solo da imparare!
Posta un commento