Bene, amici e compagni che avete sposato la nostra causa e che con noi condividete quest'odio acerrimo verso le ceramiche di Grottaglie (che non mi stancherò mai di ripetere che sono la forma d'arte più inutile e insulsa mai creata dall'uomo), ho un importante comunicato da farvi: la data in cui partirà l'operazione "Overlord" è stata fissata per il 6 GIUGNO 2008. I tempi sono maturi per uno sbarco in territorio grottagliese, prima che il generale nemico Pippi disponga le sue linee difensive schierando capasoni, pumi e accozzaglie varie di ceramica del cazzo per fortificare le coste. La 101° compagnia aviotrasportata comandata da Tommaso "U'russ" e da Giuseppe si paracaduterà oltre le linee nemiche per facilitare il supporto dei mezzi pesanti. Ad ognuno di voi, miei preziosi Alleati, è stato assegnato un obiettivo tra le spiagge della costa ionica scelte come più idonee per lo sbarco. Alle forze di Nicola è stata assegnata la spiaggia dalla parte della Lucania (nome in codice Utah) e, grazie al loro addestramento e alla conoscenza del territorio, non risulterà particolarmente difficile per la divisone Utah sopraffare le linee nemiche. Ad Angelo è stata assegnata la spiaggia in codice Juno e avrà il compito di supportare lo sbarco dei mezzi pesanti dalla limitrofa spiaggia Sword che dovranno fronteggiare i temibili Capasoni Tiger IV grottagliesi. A me e al capitano Forte tocchera la spiaggia Omaha e avremo il compito di spianare la strada ai mezzi terrestri e alle truppe di fanteria verso l'innominabile quartier generale di Pippi, liberando anche la spiaggia Gold dal giogo dei Ceramisti. La spiaggia Omaha è la più fortificata, ma l'ardore dei nostri soldati ci garantirà il successo. Grazie ad un intenso lavoro delle nostre spie collocate in tutto il territorio ionico abbiamo informazioni molto dettagliate degli schieramenti difensivi dei Ceramisti. Inoltre grazie alle cozze di Cicc ù Gnur e a massicci bombardamenti del distaccamento Lu Furnisone, abbiamo il vantaggio di poter indebolire i rifornimenti di cibo delle truppe grottagliesi e poterle stroncare per fame (così imparano a fare stè cazzo di ceramiche di merda!).
Questo è il briefing di missione, ognuno di voi resti in linea per eventuali aggiornamenti. Per adesso mi congedo con la speranza che Dio ci aiuti, nell'ora del bisogno, a spazzare la feccia Ceramista.
"State per imbarcarvi per la Grande Crociata verso la quale hanno teso tutti i nostri sforzi per lunghi mesi. Gli occhi del mondo sono fissi su di voi. Le speranze e le preghiere di tutti i popoli che amano la liberta' e che odiano la ceramica artigianale vi accompagnano. Insieme ai nostri valorosi Alleati e ai nostri fratelli d'arme degli altri fronti distruggerete la macchina da guerra grottagliese, annienterete il giogo della tirannia che i ceramisti esercitano sui popoli d'Europa e vi assicurerete un mondo libero da queste ceramiche del cazzo.
Il vostro compito non sara' facile. Il vostro nemico e' ben addestrato, ben equipaggiato e duro nel combattimento.
Ma siamo nel 2007! Molte cose sono cambiate dai trionfi dei ceramisti degli anni 1940- 41. Le Nazioni Unite hanno inflitto grandi sconfitte ai grottagliesi, in combattimenti uomo contro uomo. La nostra offensiva aerea ha seriamente diminuito la loro capacita' fare le ceramiche, i capasoni e i pumi. Il nostro sforzo bellico ci ha dato una superiorita' eclatante in armi e in munizioni, e ha messo a nostra disposizione importanti riserve di uomini ben addestrati. La fortuna della battaglia e' cambiata! Gli uomini liberi del mondo marciano insieme verso la Vittoria!
Ho totale fiducia nel vostro coraggio, nella vostra devozione e nella vostra competenza in battaglia. Non accetteremo altro che la Vittoria totale!
Buona fortuna! E imploriamo la benedizione dell'Onnipotente su questa grande e nobile impresa."
Sarà il giorno più importante per l'umanità, non possiamo fallire. Grottaglie Delenda Est, siempre!
Generale Roberto D. Eisenhower,
comandante supremo delle forze alleate
2 commenti:
cazzarola! ragazzi tutto il mondo è con voi! che l'operazione overlord vada a buon fine! io pregherò per voi!
Anche la Spagna si sta muovendo nell'operazione "Overlord".
L'ambasciatore italiano Miguel e i pochi eredi del dittatore spagnolo Franco offrono la loro collaborazione per sconfiggere l' "Artesania de Grottaglies"!!!
Un esercito di validi guerrieri catalani è pronto a salpare dalla piu vicina spiaggia(il Portogallo o Gibilterra??)per raggiungere Omaha al piu presto e preparare le strategie da mettere in atto a Giugno 2008 insieme al fedele generale Forte!!!Porteremo con noi cartoni e cartoni di cerveza San Miguel per dimostrare ai tarantini che non esiste solo la birra Raffo.A presto amici.L'operazione Overlord è partita.La piccola battaglia contro i pumi e i capasoni è diventata una guerra internazionale!!!Al rogo il centro storico di Grottaglie!A morte i pupi e quei pseudo-cessi in ceramica.
Miguel e il suo esercito
Posta un commento