Su specifica richiesta questo post è stato censurato. I motivi non sono ancora chiari perchè, si sa, ****** e l'italiano non sono in buoni rapporti (anche il nome è stato censurato, ma chi lo conosce sa di chi parlo.. XD). A quanto pare, non si può più esprimere la propropria opinione. Per chi volesse leggere il post completo non esiti a lasciare un recapito tra i commenti e mi raccomando: NESSUNO SCRIVA PIU' RECENSIONI SU ST. ANGER DEI METALLICA!!!
"Bene amici, perdonate la mia assenza dal blog, ma ero in missione segreta...Ho passato questo mese a cercare informazioni, spiare e controllare il nemico e vi porto notizie poco rassicuranti... L'ultimo abominio della musica contemporanea è purtroppo in fase di rilascio da parte dei cinque musicisti più cozzari che l'umanità ricordi: i *** ****!
Il nuovo *****, *.*.*.*.*.*.*. (devo ancora capire cosa significhi l'acronimo), composto da ben otto tracce è caratterizzato da un'incredibile varietà di generi totalmente incongruenti tra loro e inoltre riprodotti con ******** di ******** da fare invidia alle tracce **** delle consolle dell'inizio anni novanta. Le originalissime tematiche di questo ***** (miti vichinghi, morte, distruzione, satana, ecc.) sono magistralmente esposte in un'accozzaglia di ******* e ********* ineccepibilmente stonati per buona parte del *****, che risulta inoltre arricchito da ****** senza alcun senso compositivo e parti di ******** degne di un Mike Portnoy in versione Hellen Keller (non mi esprimo sulle linee di ***** per non minare l'obiettività di questa recensione, ma vi lascio immaginare). Il ***** comunque si fa ascoltare e scorre veloce come una diarrea post-sbornia tra lupi di che mangiano il sole annunciando il ********* -n.d.a. è reato citare la mitologia- e ingressi liberi all'inferno. Inoltre, per quanto concerne le strategie di mercato di questo simpatico complessino, va specificato che i *** **** sono l'unico gruppo così lungimirante da aver organizzato una "tournee" con ben tre anni di anticipo rispetto all'uscita del loro ultimo disco (il famoso "*.*.*.*.*.*.*. tour 2005" composto da ben 2 date al **** **** *** e una memorabile esibizione completamente fuori tempo al ***** ***** ********) il cui arrivo nei negozi (questo me lo potevo risparmiare, ma ero a corto di sinonimi) è previsto solo all'inizio del 2008. Non so perchè, ma viste le scelte di marketing (paragonabili ai loro dischi) ho l'impressione che il manager dei *** ****(ammettendo ma non concedendo l'esistenza di uomo tanto privo di amor proprio e così votato al fallimento da assumere questo incarico) faccia capo alla famiglia Elkann... Nel frattempo non posso fare altro che invocare lo spirito di Dimebag Darrell e consigliarvi di preparare mazze da baseball, molotov e quant'altro per assicurare ai nostri figli un futuro migliore e senza dischi dei *** ****. Vi do appuntamento con lo sterminio dei *** **** alla loro prossima data live!"
VOTO: - infinito,5
Nessun commento:
Posta un commento