AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI!!!

Qualora dovesse trovare dei commenti ai post firmati "Les Claypool" (che è il mio nickname) in cui per qualsiasi ragione si accenna a supplicare Pippi o, lodare Grottaglie o pentirmi di averla insultata, sappiate che NON SONO I MIEI COMMENTI, poichè odio così tanto le ceramiche che non ne parlerei bene nemmeno se fossi strafatto o sotto ipnosi. L'autore originale di questi comenti è proprio Pippi!!! Il verme fa controinformazione senza rivelare la sua identità!!! Quindi, quando leggete dei commenti simili, riscoprite ancora la pochezza dei grottagliesi, che da più di 500 anni non fanno altro che modellare delle opere idonee solo a ospitare escrementi. Cmq un'ipotesi recente formulata da alcuni scienziati prevede che i pumi siano stati creati per fungere da negativo per lo stampo dei cessi, e che poi i grottagliesi abbiano iniziato a decorarli in luogo alle richieste di lavoretti per la scuola delle loro maestre elementari (ipotesi avvalorata dal fatto che le merdate che ci disegnano sopra io le disegnavo bendato e con la mano destra legata dietro la schiena già all'asilo). Questa risulta, al momento, l'unica ipotesi che associa una utilità concettuale a questi inutili (e anche brutti) sprechi di argilla lavorata. GROTTAGLIE DELENDA EST, SIEMPRE!

Gen. Roberto D. Eisenhower

il nostro esercito contro grottaglie cresce...

martedì 18 dicembre 2007

Pronto il nuovo "capolavoro" dei *** ****


Su specifica richiesta questo post è stato censurato. I motivi non sono ancora chiari perchè, si sa, ****** e l'italiano non sono in buoni rapporti (anche il nome è stato censurato, ma chi lo conosce sa di chi parlo.. XD). A quanto pare, non si può più esprimere la propropria opinione. Per chi volesse leggere il post completo non esiti a lasciare un recapito tra i commenti e mi raccomando: NESSUNO SCRIVA PIU' RECENSIONI SU ST. ANGER DEI METALLICA!!!
"Bene amici, perdonate la mia assenza dal blog, ma ero in missione segreta...Ho passato questo mese a cercare informazioni, spiare e controllare il nemico e vi porto notizie poco rassicuranti... L'ultimo abominio della musica contemporanea è purtroppo in fase di rilascio da parte dei cinque musicisti più cozzari che l'umanità ricordi: i *** ****!
Il nuovo *****, *.*.*.*.*.*.*. (devo ancora capire cosa significhi l'acronimo), composto da ben otto tracce è caratterizzato da un'incredibile varietà di generi totalmente incongruenti tra loro e inoltre riprodotti con ******** di ******** da fare invidia alle tracce **** delle consolle dell'inizio anni novanta. Le originalissime tematiche di questo ***** (miti vichinghi, morte, distruzione, satana, ecc.) sono magistralmente esposte in un'accozzaglia di ******* e ********* ineccepibilmente stonati per buona parte del *****, che risulta inoltre arricchito da ****** senza alcun senso compositivo e parti di ******** degne di un Mike Portnoy in versione Hellen Keller (non mi esprimo sulle linee di ***** per non minare l'obiettività di questa recensione, ma vi lascio immaginare). Il ***** comunque si fa ascoltare e scorre veloce come una diarrea post-sbornia tra lupi di che mangiano il sole annunciando il ********* -n.d.a. è reato citare la mitologia- e ingressi liberi all'inferno. Inoltre, per quanto concerne le strategie di mercato di questo simpatico complessino, va specificato che i *** **** sono l'unico gruppo così lungimirante da aver organizzato una "tournee" con ben tre anni di anticipo rispetto all'uscita del loro ultimo disco (il famoso "*.*.*.*.*.*.*. tour 2005" composto da ben 2 date al **** **** *** e una memorabile esibizione completamente fuori tempo al ***** ***** ********) il cui arrivo nei negozi (questo me lo potevo risparmiare, ma ero a corto di sinonimi) è previsto solo all'inizio del 2008. Non so perchè, ma viste le scelte di marketing (paragonabili ai loro dischi) ho l'impressione che il manager dei *** ****(ammettendo ma non concedendo l'esistenza di uomo tanto privo di amor proprio e così votato al fallimento da assumere questo incarico) faccia capo alla famiglia Elkann... Nel frattempo non posso fare altro che invocare lo spirito di Dimebag Darrell e consigliarvi di preparare mazze da baseball, molotov e quant'altro per assicurare ai nostri figli un futuro migliore e senza dischi dei *** ****. Vi do appuntamento con lo sterminio dei *** **** alla loro prossima data live!"

VOTO: - infinito,5

Nessun commento:

SEZIONE SONDAGGI!

Diteci come possiamo migliorare e fateci capire quello che vorreste vedere su questo blog!!!

Secondo voi, a cosa servono le ceramiche di grottaglie?

Cosa si può fare con un pumo?

Quanto odiate la ceramica di Grottaglie?

Qual'è la band più cozzara mai formatasi in ambito metal?

Qual'è il disco metal più brutto e più cozzaro della storia della musica?

In che modo uccideresti Maria De Filippi?

Quanto è GAY acquistare ceramiche di Grottaglie?